About NelSenso.Net

NelSenso.Net è un laboratorio di esperimenti innovativi di elaborazione automatica di testi e pagine web, nasce nel 2006 da un idea dell'Ing. Paolo Cavone.

Gli strumenti e applicazioni disponibili su Nelsenso.Net sono rivolti e utilizzati nei seguenti ambiti:
  • SEO & SEM:
    Con summazer e ancor di più con Irezer e Clustezer i SEO/SEM Specialist potranno efficamente analizzare e individuare le keywords da ottimizzare sulle pagine di un sito web ai fini di una ottimale indicizzazione sui motori di ricerca.
  • Didattica:
    Con Summazer gli studenti potranno essere facilitati nell'ottenere il riassunto di appunti presi a lezione lezioni o da pagine web (enciclopedie online e siti web in genere). I docenti possono individuare idee e le sezioni più importanti dei propri testi, in fase di prepararazione delle lezioni in aula o a distanza (didattica a distanza).
  • Editoria:
    Giornalisti e copywriters potranno giovare degli strumenti forniti da Nelsenso.Net per produrre articoli e posts efficaci che evidenziano al meglio i fatti salienti per l'attualità. Con summazer i redattori vanno all'essenziale degli articoli di una rassegna stampa, in modo da individuare efficentemente le proprie tesi e le loro critiche. I lettori, in genere, guadagneranno tempo, riassumendo al volo articoli e ipertesti per una presa di informazione veloce e pertinente. Scrittori, case editrici e documentaristi possono agevolmente ottenere sunti o abstract di capitoli di libri per le loro pubblicazioni o presentazioni di libri.
  • Musei ed Enti di Ricerca:
    Con le app di NelSenso è possibile ottenere velocemente dei riassunti di presentazione dei propri artisti e delle loro opere e individua i passaggi più importanti nei relativi testi più lunghi, per analisi dettagliate.

  • Dicono di noi...